DIOS ES BUENO.

26.12.2014 21:00

             DIO  E’  BUONO

 

Soltanto voglio condividere quanto buono Dio è stato con noi.Per cominciare voglio ringraziarlo per permetterci di aver iniziato questo anno 2014 che a giorni finisce, grazie Signore…in tutto questo tempo hai permesso tante situazioni nella mia vita e ciò ha servito per diventare la donna che fino ha oggi sto diventando e che Tù vuoi che io divente, santa pura umile e virtuosa…so che cè tanto da migliorare, come so che tante cose ho superato.

 

 Cristo Santo grazie! Grazie perché questo anno mi hai sigillato col Tuo Santo Spirito e la manifestazione di parlare in altre lingue come dice in Atti 2:38, mi riccordo  quanto l’ho desiderato, quanto ho pianto, quanta sofferenza dentro di me per averlo…quante preghiera e suppliche perché Tù oh Signore ti degnassi di guardarmi e ascoltassi ciò che la mia anima bramava. Poi anche mio marito e successivamente mio figlio, che bello sentire la Tua presenza quando Tu Signore eri per me l’aria che respiro…senza di Te so’ che sarei una nullità, perciò voglio dirti quanto buono sei stato con noi, ci hai regalato 4 anni di matrimonio insieme a mio marito e miei figli.

 Come non essere grata con Te Padre mio, se penso al passato non sarei qui a scriverti e ringraziarTe…Ti Amo Signore voglio essere migliore di quel che sono, voglio gradirTe in ogni cosa che faccio, e voglio questa volta pregare fino a quando ascolterò la Tua Voce…e non che Tu ascolti la mia voce. Perdonami perché so che Ti ho mancato, perdonami perche cerco di fare il meglio con le mie forze…e sono torpe…non riesco. Ma Tù sempre lì pronto ad aspettarmi con pacienza e poi farmi vedere dove ho sbagliato…e a dire il vero non riesco ad stare tranquilla quando so di avere sbagliato e piango chiedendoti di perdonarmi…vorrei essere una donna saggia, prudente e molto dolce, solo Tu puoi aiutarmi e so che Lo farai…ed è proprio questo che ti chiedo per questo anno 2015 che Tù oh Signore mi aiuti a cambiare fino a far morire la mia carnalità, come anche di mio marito…aiutaci a servire meglio come lo Sei stato Tù quando eri sulla terra. Metti dentro di noi il voler e sentir per la passione della croce e daci la abilità di poter avere una vita piena di preghiera in familia. 

                         

Con amore, una serva inutile.

 

 

 

Indietro